lunes, 26 de marzo de 2012

L'adozione in fase di scuola

L'adozione in fase di scuola.

Mantenere segreti o rivelare verità?

Ci sono casi in cui i figli o figlie sono adottate in tutte le istituzioni educative. Anche se attualmente è apparentemente un problema risolto, scuola o all'Università è una scena fertile per rendere i diversi attori sociali che sono coinvolti in alcune sfide speciali.

 

Tutti sanno che nel campo dell'istruzione, ci sono record di uso strettamente confidenziale così affermano che se ogni genitore vuole tenere in riserva l'origine della genitorialità biologica, può essere fatto.


 

Quante volte avete sentito


“.."Preferirei non è stato trovato che viene adottato..."

“..."Ancora non gli abbiamo detto nulla, per ora..."

Ci sono altri tipi di genitori quando si parla al suo insegnante di classe, raccontare le loro storie personali, parlare della privacy dell'ambiente familiare con grande naturalezza. Non si sentono che la loro figli e figlie adottive "etichettate" o li ottiene "tag".

Tutto dipende dal modo in cui affronta la vita.


Buona cosa deve essere ben chiaro quando si tratta della situazione quando i bambini vengono a relazionarsi con i loro coetanei.


 

“... "Fin dall'infanzia, ci parlano con"nostro figlio"e spiegare che volevamo un figlio, stiamo cercando il modo per trovare...." Siamo felici.

I genitori sono ricordati che la cosa più importante nella nostra professione sono bambini. Non possiamo mettere a rischio o esporre le loro vite, le loro emozioni.

In innumerevoli attività svolte dal curriculum scolastico, sono questioni legate alla famiglia, membri, compleanni, foto dall'album di famiglia, bambini crescita e storie di vita.


 

È molto comune che gli educatori lavoro precoce scuola contenuti come "il bambino e la famiglia", "famiglia", "ruoli di ciascun membro", il quartiere, la vicina, ecc.


Frasi come queste è ora la partenza, dopo il giorno della scuola:


 

“.."-Per domani portare le foto di famiglia..."

"Che mamma ci dicono come siamo nati..."


 

Ciò che rende un insegnante, quando si tratta di chiedere? come dovrebbe affrontare la situazione quando si tratta di un argomento, se i parenti non spento il soggetto di cui sopra?


 

Un allievo o studente è incorporato in Aula, allarga la cerchia di amici e la comunità educativa, soprattutto gli insegnanti dovrebbero pianificare con i genitori per raggiungere una crescita armoniosa e felice. È perché il link scuola e famiglia in questi casi devono essere più potente mai camminano insieme da "noi" e nella giusta direzione. Non possiamo permettere che il minimo errore. Perché se ciò avvenisse, essere dannosi e compromettere l'integrità del bambino.

Deve lavorare con attenzione per evitare sofferenze e future desconsuelos.


Segreti sono due. Se un terzo lo sa, così la pena di decidere se dire la verità, o di mantenere il segreto sull'origine perché può essere che qualcuno non voglia di rivelare l'identità. E poi i genitori sarebbero esposti a rispondere con saggezza quando si tratta della questione il piccolo zaino chiedendo...

“. ...-I ' m adottò?... "-mi ha detto un compagno di classe in classe."

"..., Non avere foto quando era incinta di mia...?"


 

Gli educatori sono fedeli a mantenere un segreto e ferma nel sostenere le decisioni prese in famiglia, buone mediatori, per questo motivo, i genitori devono sapere che hanno con noi quando vengono a scuola e di parlare e di esprimere la sua decisione. Quasi sempre. Rispondiamo al posizionamento di coloro che sono coinvolti con queste situazioni.

Luca Ana Maria Castro

Insegnamento

Lic. Scienze della formazione.

anamaria28@hotmail.com

No hay comentarios:

Publicar un comentario